Filosofia

Company Profile

Nenah inaugura con la collezione SS14- lo showroom direzionale in Piazza Della Repubblica 3, Milano, luogo dove Stefania Ravera e Veronica Crescenti, presentano Nenah, brand di Dimora, al mercato italiano e ai buying office internazionali. “Easy Luxury” è il posizionamento del brand.

E’ così che Stefania e Veronica, fondatrici di Dimora srl e delle sue brand, rafforzano di collezione in collezione, il posizionamento del brand allargando i confini del segmento e la fruibilità del prodotto, rafforzando ad ogni stagione la propria identità con una governace attenta e puntuale alle esigenze del mercato di riferimento. Nenah è un impresa contemporanea che unisce arte, moda e design, nella creazione di una linea di abbigliamento ed accessori in equilibrio tra immagine, confort, qualità ed innovazione. Nenah cura direttamente la ricerca dei materiali, il design delle forme, disegna le fantasie e le trame dei tessuti. La produzione è attenta e selezionata rigorosamente da artigiani e laboratori italiani che condividono la qualità e l’attenzione del made in Italy caratteristica del prodotto.

Ogni collezione è ricerca di stile, materiali e tessuti; combinazioni che esplodono in una meravilgiosa follia d’insieme.

Nenah perché rispettare la tradizione é al tempo stesso ricercare l’innovazione, una linea ispirata al passato, consapevole del futuro, un passato rinnovato, senza tradirne i valori.

Nenah é curiosità e determinazione, un modo di vivere fatto di passione, leggerezza, stupore e colore, capacità di distinguersi, amare le cose belle, perfette adattate al nostro modo di essere

Start Nenah

Pantalone

Nenah prende forma in un concetto base, quello che la funzione non trascura bellezza-stile-eleganza per divenire forma e sviluppa la ricerca sul capo più indossato dalla donna: il pantalone.

Il pantalone segna l’inizio del percorso Nenah, architettura e design generano un capo di abbigliamento che raggiunge a pieno le credenziali di un brevetto per l’innovazione: è il modello EVERYWHERE – patented – il suo disegno ha curvature inedite e mai applicate prima, che insieme ai diversi modelli disegnati, con una zip strategica dietro, segna la forza di nenah e che di stagione in stagione si sviluppano e vengono arricchiti di top, camicie, capospalla, maglieria fino al total look completo di accessori.